U- Come Ulfhednar
Regole di un Ulfhednar:
1)Un Ulfhednar(quando il sole cala e lascia posto alla luna) prende ordini solo dallo Jarl o da chi fa le sue veci.
2)Un Ulfhednar non si pone scrupoli e rimpianti,per lui l'unico vero onore è servire lo jarl,anche se questo significa uccidere un bambino o qualunque cosa gli altri possano ritenere poco onorevole,un ulfhednar non si fa questi problemi. Lo jarl ordina,l'Ulfhednar obbedisce.
3)Un Ulfhednar può prendere in moglie solo e soltanto una donna del propio clan in quanto solo e soltanto una blackwolf può realmente capire quello che prova un ulfhednar. La vita del suo uomo sarà per sempre legata allo jarl,finchè non sarà lo jarl stesso a decidere che l'ulfhednar deve lasciare il branco.
Gli Ulfhednar sono le guardie invisibili dello jarl,e nelle uscite ufficiali del signore dei ghiacci,lo seguono senza essere visti da lui e rimangano nell'ombra per uscire solo in caso di pericolo imminente per porsi tra lo jarl e il pericolo.
Il capobranco Ulfhednar è colui che sceglie e comanda le silenti guardie dello jarl.
Visto di malo occhio anche dai propri fratelli perchè ritenuti dei tagliagole e assasini privi di onore,l'Ulfhednar è freddo e silenzioso,preferisce il silenzio della notte alle inutili parole,e per lui gli scontri sono poco importanti,perchè la sua unica missione è servire lo jarl.

Nessun commento:
Posta un commento