domenica 2 marzo 2014

Attività ⑩ Lega: Pantheon Tag
Bran: Fonte di maggiore soddisfazione personale.

Sinceramente non lo so, perchè ci sono molte cose che mi rendono soddisfatta di me stessa, anche piccole cose, ad esempio un bel voto a scuola o il finire un libro relativamente in fretta.
Ma anche quando compro qualcosa di nuovo, un oggetto, magari raro o del quale non ci sono più copie in giro, quello mi rende molto soddisfatta.
Ma la cosa per eccellenza è sicuramente il mio Violino, ne sono follemente innamorata, è uno strumento molto difficile da suonare, me lo hanno detto tutti, ma piano piano ce la sto facendo, niente è impossibile.
Sono molto soddisfatta anche quando scrivo qualcosa, per me stessa, ma anche per la scuola, e il risultato è veramente bello.
Mi piace inoltre fare foto, tantissime foto, e sono relativamente brava, tanto che i miei si sono offerti di pagarmi un corso nel caso questa passione andasse avanti, mi piacerebbe diventare una fotografa professionista :)

Nessun commento:

Posta un commento