sabato 1 marzo 2014

Attività ⑩ Lega: Pantheon Tag
Thoth: Quanto scrivi e Quanto leggi.

La mia vita ruota attorno alla lettura, non potrei vivere senza mi sentirei persa.
Il mio cammino inizia all'età di nove anni quando mi sbranavo tantissimi Piccoli Brividi; qualche anno dopo mia nonna mi consigliò un libro della Saga di Anita Blake, della quale me ne innamorai perdutamente, prendevo un libro alla settimana circa. Il mio cammino prosegue fini a qui, con il tempo mi appassionai inizialmente ai romanzi storici e classici, ed ora ai saggi e trattati filosofici, per saggi intendo anche tantissimi libri riguardanti l'esoterismo che ora come ero è la mia fonte di nutrimento.
Non riesco ad andare a dormire senza aver letto almeno qualche pagina, la scuola mi impedisce di divorare i libri come facevo una volta, essendo all'ultimo anno sono molto impegnata il tempo è veramente ristretto quindi cerco di adeguarmi e ricavare un angolo per la mia passione.
Come tutti i veri lettori preferisco in assoluto il libro cartaceo a quello elettronico, insomma non esistono paragoni, ogni buon intenditore mi può capire, sono contro tale oscenità.
Per quanto riguarda la scrittura, anche li me la cavo piuttosto bene, a scuola ad esempio riesco sempre ad ottenere voti superiori al 7 e 1/2, questo grazie anche alla mia fantasia e abilità che mi accompagna sin dalle elementari, devo ammettere che anche scrivere un diario aiuta molto, come la maggior parte delle ragazze anche io ne ho uno, nessuno può vederlo e soprattutto neanche leggerlo ne potrei morire, e nascosto in un luogo sicuro e al riparo da sguardi indiscreti. Non sono una che ci scrive abitualmente, ma solo quando ne sento fortemente il bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento