mercoledì 19 febbraio 2014



Alfabeto di Strega






Cosa vuol dire Alfabeto di strega?
Possibilmente con una scadenza settimanale, ma so già che sarà impossibile per chiunque, dovrete scrivere qualcosa per ogni lettera dell' alfabeto, l'argomento lo sceglierete voi a patto che sia concerne con la lettera dell' alfabeto che vi spetta.
Per esempio A- come ATHAME, o A- come ARIA, quindi parlerete dell' athame o dell' elemento aria.. o ancora S- come Sabba, I- come Incantesimo e parlerete dei sabba o dei vostri incantesimi ecc. ecc..

Dove farlo?
Non avete nessun obbligo, potete fare un video per ogni lettera con l'argomento o un post sul vostro blog, o su Facebook attraverso anche un album di foto come abbiamo fatto per i 30 giorni di strega...come al solito è di dovere postare anche qui il vostro contributo se avete voglia in modo che resti una traccia nella lega.

Obblighi:
Come detto potete farlo quando volete, con la scadenza che preferite. L'importante è che:

-Non copiate gli argomenti degli altri o almeno provate e non estrapolare la stessa cosa con altri, più ci saranno diversi più sarà importante il contributo.

Scopo:
Come al solito e come è il principio della Lega stessa, ogni contributo da la possibilità di fare informazione sulle tematiche pagane.

Le lettere che dovete trattare sono:
A, B, C, D, E, F, G, H I, (J, K,) L, M, N, O, P, Q, R, S, T, U, V, (W, X, Y, ) Z
Le lettere tra parentesi, quelle "straniere" non siete obbligati a tettarle, questo perché magari vi possono mancare idee o argomenti che inizino con quelle lettere a parte magari W come wicca o come witch. Vedete un po voi se riuscite trattare anche quelle.
Ovviamente i titoli possono quindi essere anche in inglese.

Ai vostri post potete aggiungere immagini.
Se fate citazioni mettetele in quote e riportate link o autore.

Quindi insomma con scadenza settimane avrete da fare per 21 settimane o 26.
Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento