domenica 2 marzo 2014

Modern Witch League:
⑥ The Pagan Path Project


Il tuo Verbo - i vostri pensieri e sentimenti - un post sul blog completo su un argomento a tua scelta relativo al percorso o solo alcune righe che spiegano dove ti trovi in questo momento del tuo percorso. Che cosa stai studiando? A cosa stai pensando? Chi sei e dove stai andando sul vostro cammino Pagano? Ciò che è giusto e ciò che è sbagliato nel tuo percorso in questo momento? O la tua storia…

Io sono una strega Eclettica, in questo momento della mia vita sto leggendo un po' di tutto.
Mi sto informando su molte religioni e correnti di pensieri, quali: la religione celtica, lo sciamanesimo, il satanismo, SOTVL.. Queste sono solo alcune.Più avanti vorrei studiare l'Induismo da cui ogni filosofia ha inizio, il Buddismo e altre religioni orientali che mi hanno sempre affascinato.
Nel mio cammino da strega, beh mi destreggio molto bene, riesco a fare piccoli incantesimi, e praticamente sempre mi riescono, molte volte anche i miei desideri si avverano, ad esempio penso qualcosa che vorrei, distrattamente e l'ottengo, e questo mi fa capire che in un certo senso ho del potere inconscio dentro di me.
Sto imparando anche a riconoscere le piante e gli alberi, cosa non tanto semplice dato che comunque gli alberi differiscono di forma dalle foto o disegni dati; il modo migliore per riconoscerli è analizzare le foglie, i frutti e la corteccia, un lavoro molto complicato essendo inverno appena arriva la primavera ho deciso di dare il meglio di me.
Ammiro molto tutte quelle antiche popolazioni che riuscivano ad essere un tutt'uno con la natura, a capire gli animali ad esprimere se stessi in mezzo alla foresta, un po' gli invidio, perchè vorrei essere nata in quell'epoca quando non c'era l'inquinamento, quando poveri animali non moriva per le radiazioni nucleari, quando non c'erano alberi piantati per essere poco dopo distrutti... L'uomo ha dimenticato, dimenticato tutto l'amore che provava, tutto il rispetto che aveva per un mondo che offriva tutto, per un mondo che se ne prendeva cura. Non siamo altro che ospiti, in un mondo che non ci appartiene, perchè nulla in tutto ciò ci appartiene, noi lo abbiamo rubato e distrutto, noi siamo lo stesso cancro che da anni cerchiamo di curare.

Nessun commento:

Posta un commento