lunedì 21 aprile 2014

Attività ⑩ Lega: Pantheon Tag
Danu: Qual è il rapporto con la dea?


La Dea mi è sempre stata vicina nel mio cammino fin dall'inizio, e subito mi sono sentita legata a lei, un rapporto platonico di amore e amicizia, mi sento completa e piena quando mi è accanto.
Appena iniziato il mio cammino ne sono rimasta entusiasta per questa figura perfetta, la madre di tutto e tutti, e ne sono tutt'ora.
Dopo di che ho imparato ad apprezzare molte dee minori,  rappresentazioni di essa stessa, come del tutto, quali Iside, Afrodite, Selene e Morrigan, mi sento in armonia e a mio agio con loro, le chiamo spesso nei miei rituali e sempre mi hanno assistito.
Spero che la Dea continuerà ad onorare il mio cammino come ha sempre fatto, le resterò sempre a fianco, perchè il suo volere è anche il mio volere, comunque non potrei fare altrimenti anche perchè essendo il tutto mi circonda in ogni dove. Blessed Be )O(

Nessun commento:

Posta un commento